Why NNZ packaging?

  • Worldwide coverage
  • Focus on local
  • Broad portfolio
  • Innovative trendsetter
  • Customized packaging
  • Reliable & ethical
  • Sustainable & social-minded
Richiesta di informazioni

Sacchi tessuti

Le borse in polipropilene sono ideali sia dal punto di vista della resistenza che  da quello economico. Sono disponibili con o senza rivestimento. NNZ dispone di una vasta gamma di formati standard a stock con la possibilità di fornire quantitativi limitati nell’arco di pochi giorni. In situazioni di emergenza quali inondazioni, siamo in grado di fornire sacchi in polipropilene da utilizzare come sacchi-sabbia.

Power-Block®, un sacco tessuto in polipropilene è un alternativa economica ai sacchetti di carta a tre strati, che offre maggiore stabilità e resistenza. Questo sacco in PP con tessuto a  “a maglia fine” è progettato in modo tale da consentire ai semi e cereali di essiccare durante e dopo lo stoccaggio.

Le borse da shopping in polipropilene possono essere fornite con stampa personalizzata ai fini di favorire marchiatura e promozioni.



A proposito di NNZ

NNZ è un’ azienda multinazionale di proprietà e gestione dalla famiglia Boot fin dal 1922 .
I suoi dipendenti contribuiscono ad offrire soluzioni per l’imballaggio ai propri clienti che operano nel settore agricolo e industriale .
Nel 1922 NNZ iniziò la sua attività commerciale nel campo dei sacchi in juta a Pakhuis Libau - Groningen (Olanda) e fu l’inizio del percorso di una un’azienda di famiglia con ambizioni internazionali.
Oggi, NNZ è cresciuta ed è diventata un’organizzazione con più di 250 dipendenti a disposizione dei clienti nei vari uffici siti in Austria, Benelux, Canada, Danimarca, Norvegia, Germania, Italia, Polonia, Lettonia, Lituania, Estonia, Sud Africa, Regno Unito e USA .
NNZ coopera con partners in altri 40 paesi ed è in grado di fornire soluzioni per l’imballaggio a clienti in tutto il mondo .