Sostenibilità

NNZ,  una multinazionale. I suoi dipendenti creano soluzioni di imballaggio per i loro clienti nel settore agricolo. Dal 1922, il nostro successo risiede nello stabilire rapporti duraturi con i nostri dipendenti, clienti e fornitori. Al fine di attuare e diffondere questo concetto, ci concentriamo insieme sulla creazione di una piattaforma sostenibile. 

NNZ, con il suo network mondiale,  è una società orientata al mercato con l'obiettivo immediato di creare soluzioni di imballaggio per i suoi clienti per mezzo di una rete globale operante nei settori ortofrutticolo e industriale. Il tutto continua ad essere espresso in quello che noi consideriamo il risultato finale: il packaging network!

"Focalizzati sui mercati locali", NNZ ha una rete internazionale di imprese che operano in oltre 50 paesi di tutto il mondo, sia in termini di acquisti e vendite che nello sviluppo di prodotti e mercati. Nonostante l’attenzione sia rivolta al mercato internazionale, la nostra filosofia, rimane invariata: "locale"! Ed è proprio all'interno di tale filosofia che regna la forza trainante necessaria  affinchè NNZ possa funzionare in modo ottimale in termini di vendite, logistica, servizio e marketing diretto.

NNZ lavora sulla sostenibilità fin dalla sua fondazione nel 1922. Il prodotto principale in quel momento era la iuta, un buon esempio di sostenibilità, ma la politica dei rapporti umani ai quei tempi era stata creata in funzione  di una  collaborazione a lungo termine tra NNZ, i suoi dipendenti, clienti e fornitori.

Vogliamo consolidare una piattaforma sostenibile per attuare e diffondere insieme questo pensiero.

L'approccio di NNZ  è  basato sulla creazione di una organizzazione sostenibile per la nostra politica del personale e aziendale. Lo stesso vale per i prodotti che sviluppiamo e commercializziamo così come il rapporto con i nostri partner e l'ambiente. Riteniamo che sia di grande importanza per il futuro della nostra azienda il fatto di lavorare costantemente sulle innovazioni tecnologiche del packaging al fine di raggiungere standard qualitativi richiesti per il confezionamento di frutta fresca , verdura e altri prodotti alimentari; il tutto nel rispetto delle normative di legge

NNZ, il vostro partner per le soluzioni di imballaggio dal 1922!